Chi Siamo

L'impresa Alberetti Luciano Edilizia SRL ha sede in Spoleto (Perugia), in Via Nursina n.36. L'attività ha avuto inizio nel 1983 ad opera del titolare Alberetti Luciano che avviando un'impresa individuale ha iniziato ad operare nel settore delle ristrutturazioni di fabbricati.

Nel 1999 la ditta di è trasformata in società a responsabilità limitata con l'ingresso in attività del figlio primogenito Alberetti Fabio, diplomato geometra. L'azienda, oltre ai soci, si compone di un organico medio annuo di 9 dipendenti di cui 3 operai specializzati, 2 qualificati, 2 comuni, un impiegato tecnico e una impiegata d'ufficio part-time. Grazie a questo lavoro comune ha raggiunto sempre piu'maturità che porta ad un numero sempre crescente di committenti.

Nel 2005 la compagine sociale varia con l'ingresso del socio Alberetti Claudio, geometra anch'esso e secondogenito del titolare.

L'Alberetti Luciano Edilizia SRL vanta una buona esperienza nell'ambito dell'edilizia sia pubblica che privata e per questo ha ottenuto rilevanti certificazioni come quella per il sistema di qualità ISO 9001:2000 e l'attestazione SOA.